Seconda Settimana

"La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte"

8°Giorno - Ayers Rock

Prima colazione in Hotel, successivamente ci trasferiamo, tramite un volo aereo, ad Ayers Rock. Nel pomeriggio partiamo per una escursione sui monti Olgas con una passeggiata attraverso Walpa Gorge, alla scoperta sia delle meraviglie del posto che delle leggende che lo abitano. Pranzeremo con gustoso pic nic e, successivamente raggiungiamo un punto panoramico per osservare uno splendido tramonto. In serata ci godiamo una meravigliosa cena sotto le stelle, con vista a Uluru, ascoltando in italiano la storia della costellazione secondo la prospettiva indigena. Pernottamento in Hotel

9° Giorno - Sidney

Subito dopo la prima colazione, ci imbarchiamo per Sidney, una delle città più belle del continente. Arrivati a destinazione un accompagnatore ci guiderà sino all'Hotel. In seguito giornata libera. Pranzo e cena liberi, pernottamento in Hotel.

10° Giorno - Sidney

Prima colazione in Hotel. Dedichiamo la giornata alla scoperta della città iniziando da The Rocks da cui si può godere una splendida vista dell'Opera House e dell'Harbour Bridge. Proseguiamo con una panoramica del cuore commerciale di Sydney con il Queen Victoria Building e la Sydney Tower. Al rientro attraversiamo Double Bay, Kings Cross e sostiamo al Mrs Macquarie's Point per una magnifica vista sulla città. Scopriamo all'interno l'iconica Opera House, capolavoro architettonico del XX secolo e qui ci godiamo un pranzo leggero con vista sul Sydney Harbour. Dopo il pranzo ci imbarchiamo per una crociera sulla baia per ammirare gli edifici sul lungomare. Cena libera e pernottamento.

11° Giorno - Sidney

Prima colazione in Hotel. Iniziamo la giornata con una passeggiata su Manly Beach e, attraversato il Sydney Harbour Bridge, godiamo di una spettacolare vista del porto e dell'Opera House da Milsons Point. Pranzo libero. Si parte nel pomeriggio dall'Opera House per proseguire verso Hyde Park e St Mary's Cathedral. Sostiamo ai Royal Botanic Gardens e ci fermiamo ad ammirare Bondi Beach e il suo magnifico panorama. Rientriamo a Sydney e ceniamo liberamente in serata. Pernottamento.

12° Giorno - Perth

Ci trasferiamo in volo a Perth e, a seconda dell'orario del volo, potremmo disporre di eventuale tempo libero per una prima scoperta individuale della magnifica città. Pranziamo e ceniamo liberamente. Pernottamento.

13° Giorno -  Perth

Giornata libera per poter visitare a propria scelta le bellezze che questa città offre.

14° Giorno - Perth

Prima colazione in Hotel. Dedichiamo la giornata alla scoperta dei dintorni di Perth iniziando con il Caversham Wildlife Park dove possiamo ammirare koala e interagire con i canguri; proseguiamo con la scoperta del famoso deserto dei pinnacoli all'interno del Nambung National Park prima del pranzo pic nic. Nel pomeriggio ci avventuriamo in macchina tra le bianche dune di Lancelin e abbiamo la possibilità di sperimentare una discesa in sand board. Rientriamo a Perth in serata e ceniamo in libertà. Pernottamento.​

15° Giorno  - Perth-Doha

Prima colazione in Hotel. In seguito, salutiamo questa splendida nazione e ci imbarchiamo l'Italia, con scalo a Doha. Pasti e rinfreschi a bordo.